Le vernici

Barattoli di vernici

Tra i principali imputati dell'inquinamento atmosferico vi sono le vernici che, asciugando, disperdono nell'aria tonnellate di composti organici volatili, pari ad un terzo delle emissioni degli autoveicoli.
Garantire una verniciatura che rispetti la persona e l'ambiente diminuendo la quantità di sostanze disperse nell'aria è un impegno verso ciò che abbiamo di più importante.

Tubetti di vernice Per questo Grossi Arredamenti coniuga il rispetto della persona con il rispetto dell'ambiente scegliendo solo prodotti realizzati con l'impiego di unità produttive dotate di nuovissimi sistemi di controllo per le emissioni di sostanze vernicianti nell'atmosfera o nel terreno.
La scelta di fornitori che non utilizzano vernici etichettate come tossiche, che privilegiano e sviluppano una verniciatura a bassa emissione di solvente e impiegano sistemi all'avanguardia nel controllo e abbattimento delle emissioni, è una testimonianza concreta di come si possano rispettare la persona e l'ambiente già partendo dal processo produttivo.